Formazione

La formazione rappresenta un’importante risorsa sia per i soci che per le figure professionali esterne all’Associazione che operano in ambiti sanitari attinenti alla psicologia clinica. L’obiettivo principale è quello di fornire un aggiornamento professionale continuo e un costante miglioramento delle competenze per operare in ambito psico-socio-sanitario.

Formazione

Gli eventi

L’Associazione A.R.P. – ETS offre una selezione di corsi e seminari, gratuiti o a pagamento, aperti non solo ai suoi soci, ma anche agli esterni che desiderano ampliare le proprie conoscenze nel campo della psicologia clinica e dell’intervento psico-socio-sanitario.

Eventi di formazione per i soci

Incontri periodici e gratuiti organizzati per gli associati dell'Associazione A.R.P. - ETS per garantire l'aggiornamento e un confronto continuo su tematiche psico-socio-sanitarie.

Formazione per professionisti sanitari

Gli eventi formativi, come corsi e seminari a pagamento, offrono un’opportunità di formazione anche per professionisti esterni operanti in ambito psico-socio-sanitario.

Formazione per professionisti sanitari

Gli eventi formativi organizzati dall’Associazione A.R.P. – ETS, come corsi e seminari a pagamento, offrono un’opportunità di formazione non solo per i soci dell’associazione, ma anche per professionisti esterni che si sono iscritti.

Eventi di formazione per i soci

Gli eventi formativi organizzati dall’Associazione A.R.P. – ETS per gli associati sono momenti di confronto e riflessione su tematiche specifiche per garantire una formazione continua a professionisti come psocologi, psichiatri e psicoterapeuti.

Storico degli eventi di formazione

L’Associazione sin dalla nascita ha realizzato eventi di formazione per i soci e anche per i professionisti esterni per ampliare e consolidare le proprie competenze e avere momenti di confronto con altri colleghi.

Eventi di formazione tra soci

Pet Therapy

Relatrice: Prof. Caterina Ambrosi Zaiontz