GIORNATA DI RITIRO SILENZIOSO

Chi ha frequentato un percorso MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) ha avuto la possibilità di sperimentare, oltre agli incontri settimanali, un’intera giornata di pratica in silenzio.

Su richiesta dei partecipanti all’ultima edizione, l’Associazione ARP intende proporre un’esperienza analoga, attraverso alcune giornate di ritiro silenzioso aperte a tutti coloro che abbiano frequentato, presso ARP o altra struttura, un percorso MBSR.

Sono previste sette ore di pratica e la condivisione del pasto, a cui tutti i partecipanti sono invitati a contribuire.

A chi si iscriverà saranno inviate istruzioni più dettagliate.

Data e orari

La prima data proposta per la giornata di ritiro silenzioso sarà:

DOMENICA 07 APRILE 2024 dalle 10.00 alle 17.00

Si consiglia abbigliamento comodo e calzettoni (o calze antiscivolo). Potrebbe essere necessario (su indicazione data da parte dell’istruttrice) portare un tappetino da ginnastica, una coperta, un piccolo cuscino.

Sede
A.R.P. – Piazza Sant’Ambrogio 16, Milano (scala a sinistra, primo piano, citofono 2-arp)

Costi e iscrizione
Il costo per la partecipazione alla giornata è di:

• 65 € (iva inclusa) per gli esterni
  • 55€ (iva inclusa) per i soci ARP Associazione

Il pagamento deve essere effettuato in un’unica soluzione prima dell’inizio dell’incontro, tramite:

• Bonifico su c/c Banca Intesa Sanpaolo intestato ad ARP AssociazioneIBAN: IT59D0306909606100000151106
  • Causale: Nome Cognome Mindfulness 2024
  • Bancomat o carta su dispositivo SumUp in occasione della giornata

A seguito del pagamento verrà emessa e inviata fattura elettronica.

La giornata si svolgerà solo con un minimo di 8 partecipanti regolarmente iscritti.

La giornata sarà condotta da Donata Luzzati, psicologa e psicoterapeuta, istruttrice di secondo livello di programmi MBSR (protocollo di Jon Kabat-Zinn), diplomata presso AIM – Associazione Italiana Mindfulness.

Per informazioni, scrivere a mindfulness@arpmilano.it