Sostieni persone che hanno bisogno di un supporto psicologico

Si tratta di un’occasione in cui puoi fare la differenza, aiutando persone in difficoltà economiche con tre semplici clic per fare del bene.

Sostieni persone che hanno bisogno di un supporto psicologico

Cos'è il Fondo Solidale?

A.R.P. Associazione per la Ricerca in Psicologia clinica – ETS da più di 20 anni ha creato il Fondo Solidale per aiutare pazienti in difficoltà, offrendo sostegno clinico psicologico a chi si trova in situazioni di disagio economico.

Il percorso della tua donazione

Ogni passaggio è altamente controllato e sicuro. Ciò che doni aiuta persone in difficoltà che non potrebbero permettersi le cure di psicologi esperti e con esperienze in diversi ambiti clinici.

Cosa avviene dopo

Presentazione del paziente

Ogni psicologo può presentare una persona che ha i requisiti per accedere al Fondo Solidale

Delibera e contatto
con il paziente

L’Associazione accoglie la richiesta del terapeuta per pazienti che hanno situazioni di disagio psicologico e difficoltà economiche

Pagamento attraverso le donazioni

Il pagamento del percorso terapeutico viene sostenuto anche dal Fondo per i successivi 6 mesi

Perché contribuire al Fondo Solidale

A.R.P. Associazione per la Ricerca in Psicologia clinica – ETS persegue, senza scopo di lucro, finalità di solidarietà sociale nel settore della psicologia clinica e della ricerca da più di 30 anni.

Entra a far parte anche tu di una storia di sostegno e aiuto.

Anni di attività del Fondo Solidale
Colloqui sostenuti grazie alle donazioni
Persone che hanno ricevuto aiuto

Dona per Natale

Prendersi cura della propria salute emotiva è importante: a Natale regala un colloquio sospeso.

Vuoi altre informazioni?

Lascia qui la tua mail, per scoprire di più sull’Associazione A.R.P. e tutti i suoi progetti.

Dona nel modo più comodo per te!

Se preferisci, puoi donare anche con bonifico!

Per farlo, segui questi step:

1. Intesta il bonifico a A.R.P. Associazione per la Ricerca in Psicologia clinica – ETS IBAN IT59D0306909606100000151106

2. Specifica nella causale: “contributo per Fondo Solidale”

3. Dopo aver eseguito la donazione, inviate una email con oggetto “Richiesta ricevuta Fondo Solidale” a info@associazionearp.it indicando i recapiti (indirizzo, email, telefono) per ricevere la ricevuta della donazione.

La tua donazione aiuterà persone che stanno vivendo un momento di difficoltà!

Dona nel modo più comodo per te!

Se preferisci, puoi donare anche con Paypal. Non importa la modalità, conta solo la tua buona azione.