Collabora con A.R.P. - ETS per un impatto sociale positivo

A.R.P. – Associazione per la Ricerca in Psicologia clinica – ETS è un partner ideale per la responsabilità sociale. Si occupa di tutelare la salute mentale, ha progetti in tutta Italia e collabora con enti istituzionali. Svolge ricerca su temi come la plusdotazione e la genitorialità, con l’obiettivo di prevenire e supportare le persone coinvolte.

Cosa offriamo alle aziende

Visibilità e brand reputation

Supportiamo l’azienda nell’incrementare la visibilità del suo impegno sociale, grazie alla nostra missione e ai progetti di impatto sicuro.

Trasparenza e impatto sul progetto

Offriamo massima trasparenza, rendicontazione e misurazione dell’impatto sociale dei nostri progetti.

Co-progettazione sociale

Coinvolgiamo i nostri partner nei progetti attivi e futuri, mettendo in sinergia le nostre competenze per ottenere benefici reciproci.

Come collaborare con noi e sostenere A.R.P. - ETS

Ci sono modi diversi con cui la tua azienda può supportare la missione di A.R.P. – ETS nel promuovere la salute mentale e il benessere emotivo delle persone.

Sostegno a un progetto

A.R.P. – ETS è impegnata in progetti di ricerca e prevenzione legati a diversi ambiti della psicologia clinica. L’azienda può scegliere a quale progetto dare il suo supporto.

Evento aziendale

La tua azienda può scegliere di tenere un evento dedicato a uno dei progetti dell’Associazione A.R.P. – ETS per supportare il benessere mentale e la ricerca in psicologia clinica.

Joint Fundraising

L’azienda può organizzare una raccolta fondi in favore di A.R.P. – ETS e della sua missione per la promozione e la ricerca di un migliore benessere mentale.

Cause Related Marketing

La tua azienda può decidere di promuovere un proprio prodotto con un vantaggio anche per l’Associazione A.R.P. – ETS.

Sostegno associativo

L’azienda può donare una tantum non solo a un progetto specifico, ma in favore dell’intera associazione A.R.P. – ETS.

Payroll Giving

L’azienda può decidere di devolvere tramite un’erogazione liberale, cadenzata o una tantum, dalla busta paga dei propri dipendenti.

Perché scegliere di sostenere l'Associazione A.R.P. - ETS

Negli ultimi 6 anni abbiamo supportato sia persone che enti in attività di ricerca e prevenzione per la salute mentale.

Scuole supportate
Studenti e studentesse
Scuole supportate
Persone coinvolte in Maternità Fragili
Pazienti aiutati dal Fondo Solidale
Collaborazioni che durano da oltre 10 anni

I vantaggi per l'azienda

L’azienda ottiene vantaggi sia da un punto di vista di coinvolgimento dei suoi lavoratori che per la percezione del brand dall’esterno, in particolare:

• Maggiore motivazione dei dipendenti
  • Migliore immagine nei confronti degli stakeholder
  • Più visibilità
  • Maggiore competitività
  • Raggiungimento degli obiettivi commerciali

Inoltre, l’azienda può dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato (senza il limite dei 70.000 euro, come precedentemente previsto).

La Responsabilità sociale d'impresa è un vantaggio per tutti

Prendersi cura della salute emotiva è importante.
Diamo valore al vostro impegno.