L’esperienza di Mama Chat

Relatore: Dott.ssa Margherita Fioruzzi, co-fondatrice MamaChat

Data: 16.03.2022

Luogo: ARP

Mama Chat è un ente che dal 2017 ha accolto oltre 20 mila donne e ragazzi in difficoltà tramite la chat online gestita da psicologhe volontarie, che racconteranno la loro esperienza, le modalità dell’ascolto online e l’orientamento con le vittime di violenza domestica e altre situazioni di fragilità psico-sociali.

All’incontro parteciperanno:

• Margherita Fioruzzi, CEO e Co-Fondatrice di Mama Chat
  • Emma Bassetti, psicoterapeuta e responsabile contenuti e operatività Mama Chat
  • Rachele Balma, psicoterapeuta membro del team contenuti e operatività Mama Chat
  • Valentina Vaia, psicologa clinica e specializzanda in psicoterapia, membro del team contenuti e operatività Mama Chat

Introduce: Valeria Resmini, psicologa psicoterapeuta, membro del Comitato Direttivo di A.R.P. Associazione con funzione di tesoriere.