tel. +39 0289013106 info@associazionearp.it
Maternità Fragili

Maternità fragili

Un progetto per sostenere le maternità difficili o impossibili. L'attesa di un figlio è una fase delicata nella vita di una donna: può generare molta gioia, molte speranze e aspettative, ma anche gravi difficoltà
Leggi tutto
MBSR – 2020

MBSR – 2020

MBSR -2020: prima edizione (febbraio-marzo 2020); seconda edizione (maggio-giugno 2020). Un percorso rivolto a tutti per la riduzione della sofferenza psico-fisica o stress basato sulla pratica della consapevolezza. Mindfulness è la consapevolezza del momento presente coltivata attraverso il prestare attenzione in modo intenzionale e non giudicante.
Leggi tutto
PROGETTO “IDENTITÀ ADOLESCENTE”

PROGETTO “IDENTITÀ ADOLESCENTE”

Progetto "Identità adolescente" - L’adolescenza rappresenta il passaggio della crescita di un individuo che precede l’età adulta. Per questa ragione è fondamentale, in questo periodo della vita, poter valorizzare e dare forma ad un senso di sé e ad una progettualità della propria esperienza che permettano di definire la propria identità e chi si vuole essere “da grandi”.
Leggi tutto
MBSR – OTTOBRE-DICEMBRE 2019

MBSR – OTTOBRE-DICEMBRE 2019

MBSR - inizio 29 ottobre 2019 - Un percorso rivolto a tutti per la riduzione della sofferenza psico-fisica o stress basato sulla pratica della consapevolezza. Mindfulness è la consapevolezza del momento presente coltivata attraverso il prestare attenzione in modo intenzionale e non giudicante.
Leggi tutto
PROGETTO “PENSARE POSITIVO”

PROGETTO “PENSARE POSITIVO”

Progetto "Pensare positivo" - Il benessere della coppia madre-bambino rappresenta un’area di attuale e prioritario interesse nell’ambito della salute pubblica e i servizi offerti
Leggi tutto
MBSR – MARZO-MAGGIO 2019

MBSR – MARZO-MAGGIO 2019

MBSR - inizio 28 marzo 2019 - Un percorso rivolto a tutti per la riduzione della sofferenza psico-fisica o stress basato sulla pratica della consapevolezza. Mindfulness è la consapevolezza del momento presente coltivata attraverso il prestare attenzione in modo intenzionale e non giudicante.
Leggi tutto
  • 1
  • 2