PER NATALE, DONA LA FONDO SOLIDALE

A Natale, regala serenitร . Fai una donazione al Fondo Solidale. Grazie a questo Fondo lโ€™Associazione puรฒ offrire un sostegno clinico a tutti coloro che necessitano di essere seguiti da uno psicologo, ma che si trovano in una situazione di disagio economico.
FOODNET

MBSR – 2020

MBSR -2020: prima edizione (febbraio-marzo 2020); seconda edizione (maggio-giugno 2020). Un percorso rivolto a tutti per la riduzione della sofferenza psico-fisica o stress basato sulla pratica della consapevolezza. Mindfulness รจ la consapevolezza del momento presente coltivata attraverso il prestare attenzione in modo intenzionale e non giudicante.
MBSR – OTTOBRE-DICEMBRE 2019

MBSR - inizio 29 ottobre 2019 - Un percorso rivolto a tutti per la riduzione della sofferenza psico-fisica o stress basato sulla pratica della consapevolezza. Mindfulness รจ la consapevolezza del momento presente coltivata attraverso il prestare attenzione in modo intenzionale e non giudicante.
FOODNET – CROWDFUNDING

La campagna si รจ conclusa il 29.04.2019 La stampa ha parlato della campagna di Foodnet. Leggi la Rassegna Stampa qui. Campagna di crowdfunding finalizzata a raccogliere fondi per il progetto Foodnet! Vi invitiamo a contribuire, anche con una piccola somma, alla raccolta fondi e a condividerla con piรน persone possibile.